Dal 01 gennaio 2020 la vendita online di cartine, filtri, blunt e altri articoli “atti a rollare una cartina” sono diventati di fatto generi di monopolio e come tali, vendibili solo in tabaccheria.
Molti clienti si sono quindi trovati nell’impossibilità di reperire le loro cartine preferite ( se non continuando ad acquistarle in modo illegale con rischi legali non indifferenti).
Per risolvere questo problema è nato il portale trovacartine.com, ma come funziona?
Il funzionamento è molto semplice, l’utente effettua l’ordine su trovacartine.com come se stesse acquistando da un normale sito con l’unica differenza che alla fine, al posto di indicare il suo indirizzo di casa come indirizzo di consegna, seleziona una tabaccheria presso la quale andare a ritirare ( e pagare la merce). I tempi di evasione sono esattamente gli stessi ed il problema è risolto 😉
Quando costa il servizio?
L’accesso al servizio è regolamentato da un abbonamento annuale, essendo il servizio in promozione al momento della sottoscrizione verrà rilasciato un buono da utilizzare sul primo ordine che di fatto vi regala l’abbonamento.