Recensione Crater 420 & Crater 420 Mini

CRATER 420

111-eshop-product-87031Il vaporizzatore di Crater si presenta con un ottimo rapporto qualità-prezzo molto apprezzato dagli utenti che lo hanno reso uno dei modelli più venduti online. E’ un vaporizzatore portatile versatile e potente. Nasce dall’esperienza del brand Crater con i modelli precedenti. Ideale per essere utilizzato con erbe, cere ed olii.

Design

Le sue dimensioni non sono eccessive e si può portare con sé senza dare troppo nell’occhio. Design essenziale e ben curato. La batteria ha una durata molto lunga e non è da sottovalutare visto che oltre a garantire delle lunghe sessioni fa si che non si debba caricarlo in continuazione!

E’ dotato di un Led display a colori che consente di visionare quando il vaporizzatore entra in temperatura (c.a. 30 sec. dall’accensione) e di tenere sempre sotto controllo la temperatura di vaporizzazione.

Dimensioni: 11 x 2.8 x 5.8 cm.

Performance

La potente batteria da 2200 mAh agli ioni di litio garantisce delle nuvole di vapore di grandi dimensioni rese ancor più gradevoli dal boccaglio in silicone morbido.

Il Crater 420 è un vaporizzatore portatile robusto nei materiali con la quale è costruito e affidabile nelle prestazioni.

La potente batteria da 2200 mAh agli ioni di litio, oltre a garantire delle grandi nuove di vapore, fa si che voi utilizziate per tutto il giorno il Crater senza bisogno di doverlo ricaricare.

Batteria interna che può essere facilmente caricata con un caricabatteria USB come pure direttamente da una presa di corrente CA a parete o con una qualsiasi Power Bank durante i vostri spostamenti.

Se state cercando un vaporizzatore intuitivo da utilizzare, dal design semplice e dalle dimensioni contenute il Crater 420 è un’ottima soluzione per voi.

CRATER 420 MINI

111-eshop-product-48617Il Crater 420 mini é il fratello più piccolo del Crater 420.

Design

La differenza principale sta nelle dimensioni. Infatti il Crater 420 mini é alto 8 cm rispetto agli 11 cm del Crater 420. Nel dettaglio le misure sono 8 x 4.5 x 2.3 cm. Un modello di vaporizzatore assolutamente indiscreto da poter portare con sè veramente ovunque senza dare nell’occhio.

Dotato di bocchino in plastica rigida facilmente estraibile e lavabile ad ogni utilizzo. Ha un design differente rispetto al fratello più grande ma il minimo comun denominatore é la cura dei dettagli e la praticità anche sotto il punto di vista estetico.

Performance

Piccolo ma dalle grandi prestazioni. E’ dotato di una batteria da 1600 mAh agli ioni di litio che rapportata alle dimensioni del vaporizzatore, fanno si che sia garantite ottime prestazioni e una qualità del vapore da top di gamma.

Anche il Crater 420 mini é dotato di un display LED per monitorare le temperature e gli altri settaggi disponibili, delle quattro temperature pre-impostate e della porta USB per ricaricare il vaporizzatore ovunque ci si trovi senza acuna difficoltà.

Cosi come per il Crater 420, é un vaporizzatore 3 in 1. Lo si può utilizzare infatti sia con erbe, che con olii e cere.

Ideale per chi sta cercando un vaporizzatore dalle dimensioni contenute e dalle alte prestazioni e presta particolare attenzione a non dare troppo nell’occhio.