PERCHE’ LO SMOKEEY RING E’ UN OGGETTO “RIVOLUZIONARIO”?!

Se non hai sei mai incrociato il tuo fato con la parola Smokeey Ring o anelli Smokeey, non conosci l’accessorio per fumatori più versatile che esista sul mercato. Se invece ti sei già imbattuto, questo articolo ti servirà per capire, se mai ce ne fosse bisogno, perché questo piccolo e apparentemente banale oggetto è una vera f*****gata!

Ad un primo colpo d’occhio questo oggetto può sembrare banale e nient’altro che l’ultima trovata per adolescenti.SMOKEEY RING   Non in questo caso e ti spighiamo nelle prossime righe perché la pensiamo cosi.

Iniziamo con la composizione di questo anello: silicone di alta qualità, resistente al calore (buttato dentro al fuoco non dura tanto…meglio non provarci!).

L’anello è resistente per sostenere sia una sigaretta corta che lunga senza alcuna difficoltà. Basta inserire la sigaretta e farla scorrere fino alla punta ed il gioco è fatto. Quindi estremamente semplice da utilizzare. Altra cosa importante: la sigaretta una volta inserita non scivola via!

Ma perché riteniamo che questo oggetto sia cosi “rivoluzionario”?!

Questo piccolo accessorio (grandezza di un anello normale) ti consente di avere sempre le mani libere e poter svolgere qualsiasi attività in aggiunta a quella di fumare. Due esempi che rientrano nel quotidiano di tutti noi: mentre si guida o mentre si va in bicicletta. Puoi svolgere queste due attività che richiedono molta attenzione senza distrazioni.

A questi due esempi se ne possono aggiungere tanti altri, uno su tutti, coinvolge tutti noi, è il poter usare il cellulare o tablet con le mani libere e fumare allo stesso tempo con estrema comodità.

immagine_anellismokeey_articolorolliamo

Terminiamo questo articolo con altri due vantaggi a cui pochi prestano attenzione.

Il primo riguarda l’ingiallimento delle mani dovuto alla combustione della sigaretta. Utilizzando lo Smokeey Ring il problema viene risolto. L’altro problema che viene risolto è l’odore di tabacco poco gradevole che rimane sulle mani. Ovvio che utilizzando un prodotto di questo tipo, non ci si deve più preoccupare degli odori rilasciati dal tabacco sulle nostre mani.

E’ proprio vero che le cose più semplice, apparentemente banali e non appariscenti, sono quelle che servono di più nella vita di tutti i giorni 😉