BongFresh e la rivoluzione nella pulizia del Bong

Pulire il bong, una pipa e il narghilé dopo averlo utilizzato è un’operazione che tutti dovrebbero fare oltre che per il buon funzionamento nel medio-lungo termine anche per la gratificazione di vedere l’oggetto pulito, come fosse nuovo.

Solitamente per compiere questa operazione si usa la combinazione di due prodotti: alcool Isopropilico e Sale. Questa per lo meno è la miglior combinazione per una pulizia corretta che andrebbe fatta dopo ogni utilizzo.

Sicuramente il procedimento per la pulizia del Bong o del narghile (molto simile) richiede pazienza e anche ingegno per riuscire a pulire le parti del Bong o narghile più difficili da raggiungere. Magari si arriva ad utilizzare gli oggetti più impensabili e si rischia di strisciare o addirittura rompere il bong, specialmente se é in vetro.

Per questo BongFresh é un prodotto e un metodo per la pulizia del bong davvero rivoluzionario. E’ composto da un piccolo totem dotato di una calamita per lato. Le calamite si attraggono e una delle due (quella che andrà inserita dentro il bong) ha un filtrino che permette la pulizia.  In questo modo pulire il vostro Bong diventa estremamente più semplice ed allo stesso tempo efficace, perché state utilizzando uno strumento che pulisce in profondita e arriva praticamente ovunque. Il kit contiene filtri di diversa dimensione a seconda delle necessità. 

A questo strumento va aggiunto il liquido per la pulizia (15ml nel kit completo e poi basta acquistare la confezione da 354ml) che permette una pulizia davvero profonda, visto la sua composizione appositamente studiata per pulire senza graffiare e lasciare residui di aloni o sporco.bongfresh_image

L’aspetto che rende ancor più valido BongFresh é il fatto che il liquido sia al 100% naturale. I suoi ingredienti sono chiaramente scritti sulle confezioni da 15ml o 354ml ma vale la pena elencarli:

• Acqua
• Alchilpoliglicosidi
• Citrato di sodio
• Estratti di semi di soia
• Acido Citrico alimentare
• Sorbato di potassio alimentare
• Colorazione alimentare arancione

E’ un prodotto che non contiene a differenza di altri detergenti che magari utilizzi o hai utilizzato i solventi di petrolio, D-limonene, Alcol e tante altre sostanze chimiche.  

bongfresh_image2-1Inoltre dopo aver acquistato il kit completo, come detto precedentemente, dovrai acquistare unicamente il liquido BongFresh da 354ml che ti permette il seguente numero di pulizie del Bong a seconda delle dimensioni:

Bong di grandi dimensioni: 10-15 pulizie
Bong medie dimensioni: 15-20 pulizie
Bong di piccole dimensioni: 20+ pulizie

Al contrario di quanto si possa pensare inizialmente, utilizzare BongFresh per pulire il proprio bong o il narghile non é solo più comodo ed efficace ma é anche più conveniente sotto l’aspetto economico. La spesa inziale del kit completo e del liquido viene infatti ammortizzata nel tempo dai lavaggi che potete fare grazie a questo metodo alquanto innovativo. 

Sempre tenendo ben in considerazione che i risultati che otterrete in termini di pulizia non sono paragonabili con qualsiasi altro metodo di pulizia del bong alternativo. Di conseguenza ne beneficia anche l’esperienza di fumo non solo l’aspetto visivo. E questo molte volte non ha prezzo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.